BARI, ITALY - SEPTEMBER 01: Gianluigi Donnarumma in action during the international friendly match between Italy and France at Stadio San Nicola on September 1, 2016 in Bari, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
[fncvideo id=44415]
MILANO – Gianluigi Donnarumma è di sicuro il giocatore più pregiato del Milan. Da tempo i top club europei hanno messo gli occhi su di lui e in particolare nei giorni scorsi era emerso l’interesse del Real Madrid e del Chelsea. Secondo quanto rivela il quotidiano inglese The Sun, ci sarebbe un’altra pretendente.
Lo vuole Mourinho: lo Special One a quanto pare non è ancora sazio dopo il mercato multimilionario del Manchester United e ha messo Donnarumma nella sua lista dei desideri. Il Milan sta lavorando con il suo agente, Mino Raiola, per prolungare il contratto del giovane portiere così da blindarlo per molte stagioni.
L’asse con Raiola: durante questa estate il rapporto tra il Manchester United e il re dei procuratori è stato ottimo. Dalla sua scuderia sono arrivati Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba e Henrikh Mkhitaryan. I rossoneri ora devono stare attenti se non vogliono perdere il classe ’99. Intanto il Milan sogna già il colpo di gennaio…
LEGGI ANCHE ARBELOA: “IL MILAN MI VOLEVA MA..”
LEGGI ANCHE IL FAIR PLAY FINANZIARIO BLOCCA RODRIGO CAIO
LEGGI ANCHE MANCINI ATTACCA GULLIT
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RAIOLA
IlMilanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele