YOKOHAMA, JAPAN - DECEMBER 20: Lionel Messi of FC Barcelona (L) and Sebastian Driussi of River Plate (R) compete for the ball during the final match between River Plate and FC Barcelona at International Stadium Yokohama on December 20, 2015 in Yokohama, Japan. (Photo by Atsushi Tomura/Getty Images)
[fncvideo id=73259]
MILANO – Italo-argentino, gioca nel River Plate e di ruolo fa l’attaccante. Sebastian Driussi, classe 1996 potrebbe essere il prossimo rinforzo del Milan in attacco. Conosciuto molto bene da Mirabelli, che lo aveva inseguito ai tempi dell’Inter, il giocatore è stato in questi giorni offerto proprio al Milan. Un ragazzo dalle grandi qualità, ma che viene considerato molto acerbo e discontinuo. Fino ad ora questo ha frenato tutti. Driussi ha iniziato a segnare con continuità solamente quest’anno. Il Milan comunque ci sta pensando e secondo la TyC Sports, i rossoneri hanno già avuto più di un incontro per portarlo a Milano. Il River Plate ha annunciato un rinnovo fino al 2019 con clausola di 15 milioni, una cifra che però il Milan non è disposto a pagare. Una trattativa che si prospetta sicuramente lunga e complessa.
L'andamento del Milan sembra rispettare perfettamente gli standard prefissati dalla dirigenza rossonera ad inizio stagione
Carlo Pellegatti riporta il parere dei tifosi su Rafael Leao che non è ancora al…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…
L'ex calciatore Fausto Pizzi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa allo scudetto che vede Milan…
L'ex allenatore del terzino rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla poca resa del ragazzo all'interno…
L'esterno destro del Milan potrebbe essere chiamato in causa venerdì contro il Pisa dal momento…