Hernan Crespo
[fncvideo id=82204]
MILANO – Hernan Crespo non dimentica il suo passato al Milan. In maglia rossonera l’attaccante argentino ha giocato la sfortunata finale di Champions League del 2005 e ha vinto la Supercoppa italiana del 2004. Crespo è intervenuto telefonicamente a MilanTv durante l’intervista a Gabriel Paletta, ex compagno di squadra a Parma.
SU PALETTA: “Lui lo sa cosa penso di lui. Son contento, perchè arrivare al Milan è da pochi, essere il difensore titolare del Milan non è semplice e lui si sta comportando alla grande”
SUL SUO RITORNO AL MILAN SFUMATO: “E’ chiaro. Io sono nato e cresciuto con il Milan degli olandesi. Aver avuto la possibiltà di vestire quella maglia è stato un grande onore, avrei voluto vestirla di più. Sono orgoglioso della carriera che ho fatto. L’unico consiglio che posso dare a Gabriel è di tenersi stretta quella maglia”
SUI PRIMI MESI DI PALETTA IN ITALIA: “Ha una grande voglia di imparare e di lavorare. Vedere dove è arrivato è bellissimo ed è frutto dello sforzo suo e della sua famiglia”.
IlMilanista.it
CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CLOSING
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…