MILAN, ITALY - AUGUST 21: Carlos Bacca of AC Milan celebrates his third goal during the Serie A match between AC Milan and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=84954]
MILANO – L’ex rossonero Angelo Carbone ha parlato del derby a TMW Radio: “Mi auguro che il sole, domenica, possa spuntare per il Milan. La squadra – ha detto – sta facendo bene, forse non me l’aspettavo. Sono onesto, si vive un momento di transizione societaria. La stagione scorsa è stata di sofferenza, anche se Mihajlovic ha fatto abbastanza bene. Mi auguro che ora la squadra possa andare avanti su questa strada”.
“Nuovo tecnico dell’Inter? Quasi sicuramente, quando c’è un cambio, ci sono risultati positivi. I derby sono gare particolari, solitamente vincono squadre che non partono favorite. L’Inter può fare suo il derby, però mi auguro che questo non accada”.
“In quale ruolo si deciderà? Nella fase difensiva dell’Inter, in quanto la retroguardia nerazzurra gioca molto alta. Se lascia campo al Milan, potrebbe essere penalizzante. La squadra rossonera ha elementi veloci e bravi a ripartire, ma l’Inter ha elementi validi in avanti. Mi auguro che il Milan riesca a vincere il derby, ma lo dico da tifoso”.
“Che giocatore toglierei all’Inter? Credo che Icardi sia un calciatore importante, anche se ha vissuto un momento particolare”.
“Bacca o Lapadula? Bacca, è un attaccante importante. Lapadula potrebbe entrare a gara in corso. È una gara importante, non farlo giocare vorrebbe dire perderlo totalmente”. Intanto Raiola svela il futuro di Donnaurumma…
LEGGI ANCHE ROMAGNOLI RISCHIA IL DERBY
LEGGI ANCHE DONNARUMMA: “GIOCO IN UN TOP CLUB”
LEGGI ANCHE BALOTELLI CONSIGLIA DONNARUMMA
IlMilanista.it
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…