[fncvideo id=82306]
MILANO – Dopo la grande vittoria sulla Juventus, Jack Bonaventura ha parlato a Rai Sport: “Sono contento, siamo riusciti a pareggiare con il mio gol. è stata una grande partita, in questi anni abbiamo sofferto dal punto di vista della pressione, non sono arrivati i risultati. È una gioia che ripaga di tutti questi anni di lavoro”.
“Un gol alla Montella? Sì, il mister li faceva. Son contento di essere riuscito a segnare a Gigi, è quasi impossibile. Ci sono tanti ragazzi che avevano voglia di vincere la coppa, ci siamo sacrificati tanto. Siamo stra-felici. Ci sta che la Juve ti possa rendere la vita difficile e l’ha fatto per parecchi minuti, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo fatto vedere di avere qualità, credo che questa partita ci dia maggiore convinzione per competere contro le squadre più forti”
“Montella? È stata una grande prestazione, il mister da quando è arrivato ha fatto bene. Bisogna ringraziare anche Mihajlovic, che l’anno scorso ci ha portati in finale. Anche Brocchi, che nel finale della passata stagione ci ha dato una mano. È la vittoria di tutti. Il 2017 sarà un anno che deve farci crescere”. Intanto in casa Juventus…
LEGGI ANCHE BACCA SI FA SOTTO IL WEST HAM
LEGGI ANCHE LE PAROLE DEI CINESI
LEGGI ANCHE OFFERTA PER PALETTA
IlMilanista.it
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…