MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 16: Nacho Fernandez of Real Madrid celebrates after scoring Real's opening goal during the UEFA Champions League Group B match between Real Madrid CF and FC Basel 1893 on September 16, 2014 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
[fncvideo id=57805]
MILANO – Il Milan non è riuscito ancora a chiudere l’operazione Musacchio. Il Villarreal in ogni caso ha deciso di non aspettare ulteriormente e si sta muovendo per cercare un difensore in grado di sostituirlo. Per questo motivo, secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, avrebbe fatto un tentativo disperato per prendere Nacho del Real Madrid.
Sgarbo alla Roma? I giallorossi sono in trattativa avanzata per il difensore delle Merengues, ma il Villarreal, secondo il Periodico Mediterraneo, avrebbe offerto ben 10 milioni di euro. Il Real Madrid per adesso ha rifiutato perché non vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. Lo spagnolo però non ha intenzione di restare il quarto difensore in rosa e potrebbe cedere alle avance del Villarreal che il prossimo anno disputerà la Champions League. Intanto il Milan è vicino a piazzare il colpo…
LEGGI ANCHE BACCA DECIDE IN 48 ORE
LEGGI ANCHE BALOTELLI TORNA ALL’INTER
Ilmilanista.it
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…