Categories: archivio2016

Berlusconi, gli auguri social

[fncvideo id=46583]

Milano – Il sito ufficiale rossonero ha diffuso una serie di messaggi d’auguri sia da parte della società che da parte dei tifosi per il presidente Silvio Berlusconi che si dovrà operare la prossima settimana.

Milan: “Tutto il Milan attende fiducioso l’esito dell’operazione del presidente Berlusconi e con tanto tanto affetto la relativa guarigione. Il posto del presidente è solo uno, ha i colori rossoneri e si chiama Milan”.

Roberto Maroni, presidente della regione Lombardia: “Tantissimi Auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi. Dai Presidente, torna presto a combattere con noi”.

Alcuni tifosi su Twitter: “In bocca al lupo Presidente”, “Tornerai più forte di prima”, “Forza Presidente”, Forza Silvio”, “Un tagliando al cuore e poi il Berlusconi di sempre”

Ovviamente si unisce agli auguri di pronta guarigione anche Ilmilanista.it

LEGGI LE ULTIME DI MERCATO

Ilmilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

25 minuti ago

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

1 ora ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

3 ore ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

17 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

18 ore ago