MILAN, ITALY - NOVEMBER 20: Fernandez Suso of AC Milan scores the opening goal (not in the frame) during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
[fncvideo id=86512]
MILANO – Supermario Balotelli era presente ieri sera a San Siro per osservare da doppio ex il derby. L’attaccante scontava una squalifica con il suo Nizza e per questo si è concesso una gita in quel di Milano. In contemporanea col derby giocava però anche la sua squadra che ha battuto il St.Etienne per 1-0 portandosi così in testa alla Ligue 1. Ovviamente Supermario è stato autorizzato dalla dirigenza francese.
Reazioni estere – Nice-Matin, quotidiano locale, è molto retorico: “Squalificato per il match con il Saint-Etienne, Mario Balotelli ha approfittato della sua domenica libera per andare allo stadio. Al Geoffroy-Guichard? No”. As, quotidiano spagnolo, constata invece con ironia come Milano disti 320 km da Nizza, mentre St. Etienne 485. Intanto Berlusconi fa una grande rivelazione…
LEGGI ANCHE OFFERTA PSG PER BACCA
LEGGI ANCHE SUSO CHE ESULTANZA
IlMilanista.it
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…