BRUNECK, ITALY - JULY 11: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio speaks to the media during day Six of the FC Internazionale training camp on July 11, 2016 in Bruneck, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
[fncvideo id=43075]
MILANO – Si avvicina sempre di più l’arrivo di Marco Fassone al Milan. Come vi avevamo riportato questa mattina (LEGGI QUI) l’ex dirigente di Juventus e Inter firmerà un contratto triennale con un opzione per il quarto nel caso in cui i rossoneri riescano a qualificarsi in Champions League.
Direttore sportivo: Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il primo nome per il ruolo di direttore sportivo è quello di Piero Ausilio. In corsa però ci sarebbero altri 4 dirigenti di Serie A: Sabatini (Roma), Pradè ( ex Fiorentina), Bigon (Bologna) e Romeo (Inter). Intanto il mercato del Milan spicca finalmente il volo ….
LEGGI ANCHE IL MILAN NON MOLLA MUSACCHIO
LEGGI ANCHE BALOTELLI AL CHIEVO
LEGGI ANCHE SPRINT PERLUIZ GUSTAVO
IlMilanista.it
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…
Arrivano importanti novità per quanto riguarda le mosse dei rossoneri sul mercato: un calciatore è…