FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 25: Gianluigi Donnarumma goalkeeper of AC Milan celebrates after he saved a penalty kick from Josip Ilicic during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on September 25, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=71173]
MILANO – Enrico Albertosi, ex portiere del Milan e della Nazionale con cui ha vinto un Europeo, ha parlato a Tuttomercatoweb.com di Gianluigi Donnarumma: “Ha ragione Ventura: Donnarumma è quello con più personalità, nonostante l’età. Dò pienamente ragione al commissario tecnico. Può ancora migliorare ma in un ragazzo diciassette anni non ho mai visto questa personalità. Gioca in Serie A, al Milan peraltro. E’ stato messo dentro in un momento difficile ma ha sempre dato il massimo, dimostrando un carattere ed una freddezza da grande giocatore. Non avrei mai pensato, credo che il Milan abbia con lui il portiere del futuro”.
“Nuovo Buffon? Lo diventerà, non lo è ancora ma lo diventerà”.
“I portieri italiani? Oltre a lui, poca roba. Vedevo bene Sportiello lo scorso anno, ora ha perso addirittura il posto a Bergamo. Ci sono portieri che vanno ad annate; alcuni sono bravi una stagione, altre non riescono ad esprimersi come in precedenza. Donnarumma ha un comportamento sempre lineare, invece. Come Buffon, del resto”.
“Errori di Buffon? Succede, succede… Sono errori talmente banali, vedi il gol preso in Nazionale con la Spagna, che sono solo episodi. Non ne faccio un dramma, è bravo coi piedi, si muove bene, è uno su cui non ci devono essere dubbi di sorta”. Intanto la cura Montella funziona….
LEGGI ANCHE LA FIORENTINA CEDE BADELJ
IlMilanista.it
Stasera c'è Roma-Milan: le ultime sulla probabile formazione di Allegri e la svolta sul rinnovo…
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…