during the Premier League match between West Ham United and Sunderland at Olympic Stadium on October 22, 2016 in London, England.
MILANO – Antonio Zaza, padre e agente dell’attaccante del West Ham, ha parlato a Calciomercato.com: “Cosa non va al West Ham? Sinceramente non lo so, credo che andranno analizzate varie situazioni. Tra domani e dopodomani sarò a Londra per fare il punto della situazione con Simone e con il West Ham”
“Può partire? Vediamo, non è una situazione così chiara. Non posso assicurare che resterà a Londra fino a fine stagione nè che andrà via sicuramente. Credo che sarà importante prima analizzare il tutto con mio figlio”.
“La mancata convocazione di Ventura? Sì, tiene molto alla maglia azzurra ed è normale che non gli faccia piacere rimanere fuori. Sono scelte che vanno assolutamente rispettate”.
“Chiamate dal Napoli? No, nessuno del Napoli mi ha chiamato di recente. Come sapete, c’era una trattativa concreta la scorsa estate ma a oggi nessuno di loro mi ha richiamato”.
“Chiamate dal Milan? No, per il momento no”
“Destinazioni gradite? Assolutamente si, sono due destinazioni molto gradite. Se dovessero chiamare, parlerei molto volentieri con loro”. Intanto buone notizie per Niang
LEGGI ANCHE TOLISSO OSSERVATO SPECIALE
IlMilanista
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…