Sinisa Mihajlovic
MILANO – I rossoneri hanno un tabù da sfatare. Ma più che il Milan, i guai, sono per Sinisa Mihajlovic che forse alla sfortuna non crede, ma dovrà lavorare per ribaltare i pronostici iniziali. Lo ricorda oggi il Corriere dello Sport: l’allenatore rossonero, nella sua carriera in panchina, non ha mai vinto all’esordio in campionato. Tre i pareggi e una la sconfitta per l’ex giocatore della Lazio che faceva dei calci di punizione il suo punto di forza e il terrore per gli avversari. Nel nuovo ruolo, il terrore, lo fa il carattere che sicuramente userà per ribaltare la sfavorevole statistica.
SI INIZIA DA FIRENZE – Sono solamente statistiche e nulla di più. Non è con quelle che si vince, ma con gli innesti che hanno fatto impazzire i tifosi rossoneri e che per ora non hanno tradito i soldi spesi per averli a Milano. Partite di livello minore prima del campionato che, però, hanno lanciato in pasto al tifo Carlos Bacca e Luiz Adriano che hanno illuminato le serate rossonere sia in coppa Italia che nel trofeo Tim. Andrea Bertolacci che è partito male, per poi riprendersi i complimenti non spesi e Alessio Romagnoli che, dopo le critiche per il valore economico, ha mutato tutto in pioggia di affetto e paragoni forse azzardati, ma legittimati da un salvataggio pazzesco: è l’erede di Alessandro Nesta non solo a livello economico.
IlMilanista
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…