Gallinari
SOSTEGNO – Le speranze di rinascita rossonera si arenano sullo scoglio viola: la prima giornata di campionato regala nuovi malumori al popolo rossonero, deluso dal primo stop stagionale, da una manovra latitante e di scarsa qualità, con poco sostegno agli attaccanti ed alla manovra offensiva, tanto cara al patron Berlusconi. Calciomercato, Balotelli, partenze e nuovi acquisti: la piazza attende sviluppi e studia i nuovi colpi già in cascina, cova umori pessimistici e si propone di aspettare ancora, per l’ennesima volta, il successo.
DALLA NBA CON FURORE – Ma in uno dei momenti più bassi dell’umore rossonero, è dalla Nba che vengono parole di sostegno al progetto di Mihajlovic, precisamente dal ritiro della Nazionale azzurra. Prepara i match tra 5 e 20 settembre contro Turchia, Islanda, Spagna Germania e Serbia l’asso del Basket, grande tifoso rossonero, Danilo Gallinari: posta su Instagram lo stemma della squadra, ed auspica un pronto riscatto degli uomini di Mihajlovic: “Peccato per la prima partita ma abbiamo una lunga strada da percorrere”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa.
Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e
post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…