Categories: archivio2015

MILANELLO – Prima seduta e bella accoglienza calda per Balotelli

MILANO – Stavolta non Balo da solo. Lo ha promesso, è stato accolti da sorrisi e pacche dai compagni a Milanello. Un allenamento pomeridiano particolare oggi per i rossoneri, dopo il giorno di riposo concesso da mister Mihajlovic. Sinisa ha salutato e accolto SuperMario per la sua prima seduta, dopo il ritorno stamattina al Milan. Domani l’ex Red intensificherà il lavoro, dopo essersi allenato praticamente per un mese da fuori rosa: previsto un doppio allenamento la mattina alle ore 10.00 e il pomeriggio alle ore 18.00.

RECORD – Tutti purtroppo hanno negli occhi l’ultima stagione di Balotelli al Liverpool. Eppure, per infondere maggior ottimismo e meno scettiscimo sul ritorno in Italia di SuperMario, Optasports.it ha pubblicato una statistica relativa al 25enne, sottolineando come l’attaccante italiano abbia partecipato a 32 reti in Serie A nel suo primo periodo al Milan (26 gol, 6 assist), più di qualsiasi altro calciatore in Italia nello stesso periodo. Allora bisogna proprio sperare in quel ritorno.

INGHILTERRA – Intanto il ritorno di Balotelli fa discutere, non solo in Italia, ma anche in Inghilterra. Ne ha parlato Jamie Carragher, icona del Liverpool e oggi commentatore di Sky Sports: “Quello di Balotelli è stato un grande errore da parte del club, non solo di Brendan Rodgers ma di tutto il direttivo che si occupa dei trasferimenti, hanno sbagliato a prenderlo. Prima se ne va, meglio è, hanno Benteke e Sturride, non posso credere che lo abbiamo preso preso. Il suo arrivo non ha mai funzionato e adesso è il momento di andare avanti”. Anche Roy Evans, ex tecnico del Liverpool, ha parlato aTalkSport: “Sappiamo tutti che Balotelli ha grande talento, ma dovrebbe iniziare a pensare come elemento di una squadra e non solo come Mario. Mi sarebbe piaciuto vederlo trionfare qua, ma non ha la giusta mentalità per farlo. Credo che il Liverpool sia soddisfatto del suo addio”. Non vedeva l’ora.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Leao-Fullkrug-Pulisic contro la Roma? Parla Capello

L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…

2 ore ago

Milan, Spazio per Ricci e De Winter? Il punto

I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…

3 ore ago

Milan, Attacco a due o a tre? La probabile di Allegri

La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…

3 ore ago

Mercato Milan | Loftus e Maignan: il punto sui due top

Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…

4 ore ago

Milan, Capello elogia Fullkrug: “Sa sfruttare…”

Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…

4 ore ago

Amelia su Roma-Milan: “Partita importantissima per i rossoneri”

Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…

5 ore ago