Cristian Zaccardo
MILANO – Compilata la lista del nuovo Milan. Non c’è il portiere Micheal Agazzi, che sta per partire per l’Inghilterra. Ma non c’è neanche il difensore Cristian Zaccardo che ormai è l’esubero più preoccupante del club rossonero. Il giocatore ex nazionale è palesemente fuori dai piani di Sinisa Mihajlovic e della società, ma continua a rifiutare le destinazioni che gli vengono proposte. Il suo obiettivo è quello di rimanere a Milano nonostante rappresenti una zavorra per la società rossonera che per liberarsene ha la rescissione come unica soluzione.
LA RESCISSIONE CONTRATTUALE – Cristian Zaccardo ha il contratto in scadenza nel 2016, ma un altro anno da stipendiato quasi disoccupato stravolgerebbe i piani del Milan che questa sessione di mercato ha già speso quasi 90 milioni di euro e deve iniziare a stringere la cinta. Tagliare a partire dagli stipendi evitabili come quello di Cristian Zaccardo è la priorità al momento. L’unica soluzione è rappresentata dalla rescissione alla quale il Milan sta seriamente pensando. Il giocatore non tornerà utile a Sinisa Mihajlovic nella prossima stagione e stipendiare i fuori rosa è un lusso che Adriano Galliani, al momento, non può permettersi. Al momento si continua a cercare una destinazione che possa convincere il difensore e la rescissione rimane l’ultima delle soluzioni. Quella obbligata.
IlMilanista
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…