Roberto Soriano
AGGIORNAMENTO 16:30 – Secondo le ultime indiscrezioni riguardo l’incontro tra Milan e Sampdoria per Roberto Soriano, la fumata, non sarebbe nera, ma grigia. La trattativa, infatti, non è abbandonata. Sono solamente due i milioni di euro che segnano la distanza tra le due società.
MILANO – “Siamo ancora lontani”: queste le parole di Adriano Galliani all’uscita dell’incontro ancora non terminato con la Sampdoria. Il soggetto è sempre Roberto Soriano, centrocampista blucerchiato con il Milan nel futuro e nel destino. Ormai la trattativa inizia ad andare per le lunghe e se stamattina sembrava tutto in via di chiusura, ora l’espressione di Adriano Galliani è un clamoroso passo indietro. Forse aveva ragione il focoso presidente Massimo Ferrero che ieri si è lasciato andare a qualche affermazione negativa riguardante questa trattativa che non trova un finale.
IL PALLINO DI MIHAJLOVIC – Il centrocampista è il chiodo fisso di Sinisa Mihajlovic che lo preferisce addirittura ad Axel Witsel. Dieci milioni di euro è il valore richiesto dal club della Sampdoria, detentrice del suo cartellino. Ma sono anche i milioni che Adriano Galliani e lo staff rossonero cercano di abbassare senza successo. Forse, contro ogni aspettativa, non si chiuderà oggi l’affare, ma la faccia di Adriano Galliani è tutto fuorchè ottimista: potrebbe non chiudersi mai. Chissà come potrebbe prenderla Sinisa Mihajlovic senza il suo Soriano.
IlMilanista
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…