Antonio Nocerino
MILANO – Ancora più forte la convinzione che Antonio Nocerino possa essere la chiave per arrivare a Roberto Soriano. Il giocatore rossonero, dopo molte polemiche con il mister, era stato dichiarato incedibile. Ma ora un passo indietro clamoroso lo rimette sul mercato.
SCAMBIO – Continuano ancora le trattative per portare Roberto Soriano in rossonero. Il centrocampista blucerchiato prosegue la preparazione con la squadra a Bogliasco in vista del debutto in campionato contro il Carpi domenica sera, ma spera che presto arrivi la chiamata o un messaggio decisivo dal suo entourage. Il passaggio al Milan sembra davvero ad un passo, ma il pagamento continua a far discutere le due parti: la Samp non molla e vuole subito i 10 milioni della clausola rescissoria, mentre il Milan tergiversa.
OPZIONI – La prima idea rossonera, scrive il Corriere dello Sport, era di pagare la clausola in due rate, ma il no combinato di Osti e Ferrero ha fatto riflettere Galliani. L’ad milanista ha provato così a sbloccare la situazione inserendo una contropartita: si era parlato di José Mauri, ma ai blucerchiati non interessa l’ex Parma, mentre Poli, richiesto invece da Zenga, è stato bloccato invece da Sinisa. Potrebbe così essere Antonio Nocerino la chiave per lo scambio che permetterebbe al Milan di abbracciare Soriano, che approderebbe in una società alla ricerca dell’esperienza e del carattere di uno come lui.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…