Categories: archivio2015

KEISUKE – Honda: gol e spettacolo con il Giappone [VIDEO]

KEISUKE – Al Milan pochi lampi, tanta panchina e soprattutto tanta diffidenza. Lento, impacciato, spaesato. Molte se ne dicono sull’ex giocatore del Cska Mosca, che da quando calca l’erba di San Siro con la casacca rossonera non è mai riuscito a conquistare in pieno il pubblico esigente della Scala del Calcio. Timido a Milano, coraggioso con la maglia del Sol Levante. Quando si veste da Samurai – in tutti i sensi – Keisuke rinasce, e ancora una volta lo ha dimostrato durante l’amichevole contro il Cambogia conclusasi proprio in queste ore. Grande conclusione dalla distanza e gol di potenza causato anche dal portiere avversario, non proprio affidabilissimo nella situazione.

ECCO IN BASSO IL GOL DI KEISUKE HONDA

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/2L2ntU4A5XA” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

 

 

 

Se nel Milan Keisuke Honda è tutt’altro che un titolare inamovibile, nel Giappone l’ex CSKA è uno dei perni centrali della Nazionale. La riprova è arrivata ancora una volta dal campo: nel match conclusosi pochi minuti fa contro la Cambogia e valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 Honda è stato l’autore del gol che ha sbloccato la partita.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

As- Milan avanti per Gila: contatti avviati con la Lazio per giugno

Il Milan accelera per Mario Gila: secondo As i rossoneri sarebbero a buon punto nella…

42 minuti ago

Cafu esalta Bartesaghi: “Ha fisico, personalità e mezzi tecnici”

Le parole di Cafu sulla sfida di stasera Roma-Milan, sulla lotta scudetto, su Allegri, fino…

2 ore ago

Milan, il nome nuovo per la difesa è Dragusin: il punto

Dragusin torna nei radar del Milan: il difensore del Tottenham può diventare un’opportunità di mercato…

4 ore ago

Milan, la probabile rossonera: c’è Nkunku dal 1’ con Leao

La probabile formazione del Milan verso Roma: Nkunku titolare con Leao, Ricci preferito a Fofana…

5 ore ago

Milan, Fullkrug: “Ognuno di noi è concentrato sulla prossima partita”

Niclas Fullkrug racconta il suo impatto al Milan: la fiducia del club, l'entusiasmo e l'importanza…

6 ore ago

Milan, Maignan ha detto sì al rinnovo: tutti i dettagli

Maignan dice sì al rinnovo con il Milan fino al 2031: cifre, bonus e il…

8 ore ago