k.o. menez infortunio
K.O. – Un calvario vero e proprio. Prosegue il periodo nero di Jeremy Menez che, dopo aver saltato praticamente tutto il pre campionato rossonero, dovrà con moltissima probabilità fermarsi di nuovo. E’ il solito problema alla schiena, quello che lo mise già K.O. al termine dello scorso campionato, che sta tormentando l’esterno francese e che lo terrà lontano dal rettangolo verde ancora per un po’.
MONTECARLO – Il Milan, dopo un controllo accurato nel Principato di Monaco, ha scelto per la cura dell’ex PSG l’equipe prestigiosa del professor Bernard Massini, che sottoporrà Menez ad un ciclo di terapie nella clinica di riferimento a Montecarlo. Ancora non c’è certezza però sui tempi di recupero, dal momento che la società non ha deciso di sbilanciarsi vista la complessità dell’infortunio. Chi beneficerà del suo stop sarà sicuramente Alessio Cerci, che si farà trovare pronto per rilanciare le sue quotazioni.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…