formazioni fiorentina milan
FORMAZIONI – Tutto pronto per il semaforo verde di questa Serie A, che partirà ufficialmente domani alle ore 18 con la Roma che farà visita all’Hellas Verona di Mandorlini. I rossoneri scenderanno in campo invece domenica sera, protagonisti del primo big match del campionato contro la Fiorentina. Entrambe le squadre sono reduci da tanti cambiamenti, in panchina e nell’organico, ma anche da un ottimo precampionato, stupendo e sorprendendo anche gli addetti ai lavori più ottimisti.
TESTA A TESTA – Formazioni alla mano forse più avanti i rossoneri, che presenteranno un undici già ampiamente rodato e che tanto bene ha fatto nella partita di Coppa Italia contro il Perugia. Blindata la coppia Ely-Romagnoli, l’unico dubbio che affligge Mihajlovic è il ruolo di terzino destro, con Abate che potrebbe subentrare a De Sciglio, mentre a sinistra confermatissimo Antonelli. Solito 4-3-1-2 per il serbo che sguinzaglierà in attacco i due squali d’area, Bacca e Luiz Adriano. Più problematica la situazione di Sousa che in avanti deve scegliere tra Bernardeschi e Ilicic, Kalinic e Babacar. In difesa out Basanta, con Astori pronto al debutto al Franchi dal primo minuto. Ci sarà anche Joaquin, nei giorni scorsi è sembrato vicino al ritorno al Betis, società che lo ha lanciato nel grande calcio.
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Alonso; Valero, Suarez; Joaquin, Mati Fernandez, Ilicic; Babacar.
MILAN (4-3-1-2): Lopez, De Sciglio, Ely, Romagnoli, Antonelli; De Jong, Bertolacci, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…