corsa a due per nocerino
CORSA A DUE – Dopo la bocciatura arrivata direttamente da Sinisa Mihajlovic, Antonio Nocerino inizia a guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo club che possa aver bisogno della sua intelligenza tattica e della sua grande esperienza maturata in circa 25o presenze nella massima serie italiana.
PRETENDENTI – Secondo quanto riporta la Gazzetta, su di lui ci sarebbe l’interesse di due società, il Bologna di Delio Rossi e la Sampdoria di Walter Zenga: l’ex tecnico del Catania ha già espresso il suo parere positivo sul giocatore, che per caratteristiche ed esperienza sarebbe l’ideale per la mediana doriana, soprattutto qualora Soriano dovesse partire. Occhio però ai rossoblu emiliani che, qualora non dovesse arrivare l’ex Taider, potrebbero virare pesantemente su Nocerino, battendo in corsa la concorrenza della Samp.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…