ASSENSO – Silenzio uguale assenso, questa la vulgata, ma stavolta è stato un deciso Yes quello di Berlusconi. Yes all’arrivo di Balotelli, come riporta Gazzetta dello Sport, Yes dopo l’incontro chiarificatore tra la punta e mister Mihajlovic, Yes dopo la sconfitta rimediata a Firenze, senza troppe pretese offensive, in palese difficoltà dalla cintola in giù. L’assenso di Berlusconi potrebbe suonare decisivo: il contatto telefonico di 15 giorni fa avrebbe convinto il patron rossonero, l’ordine tassativo di “abbassare la cresta” sarebbe solo un dettaglio agli occhi dell’attaccante, a Brescia in attesa di notizie, da tempo in attesa di riscatto.
STIPENDIO – E l’ingaggio di SuperMario, vero nodo della questione, sembra essere oramai scoglio superato: il Milan sarebbe disposto a saldare la metà dell’onorario del giocatore, l’assenso di Berlusconi era legato più che altro alla condotta dell’ex attaccante della Nazionale. Niente intemperanze, nessun colpo di testa che non sia in campo: Balo spera nel ritorno, ed incassa, decisivo, l’assenso del n.1 in casa Milan.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa.
Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e
post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…