Piatek mentre esulta
MILANO – Andrea Pirlo, ex centrocampista, tra le altre, del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano La Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il “Maestro” è tornato a parlare del derby e del lavoro che sta svolgendo mister Gattuso, con un riferimento inevitabile anche al bomber rossonero Krzysztof Piatek.
LE SUE PAROLE – “Nel derby l’eccezione è stata prendere gol dopo appena 3 minuti e dover fare un tipo di partita fuori dalle previsioni. Il Milan si riprenderà: la compattezza di prima non era un caso. Gattuso? Mi aspettavo l’organizzazione difensiva e la feroce concentrazione che mostra la sua squadra. Non mi aspettavo, però, questa voglia di voler costruire il gioco e di essere belli da vedere. Rino ha studiato ed è andato oltre l’etichetta che aveva da calciatore. Non sempre gli allenatori sono come quando giocavano. Piatek? E’ giovane e fa quasi sempre gol. Mi piace la cattiveria con cui cerca sempre la porta, quasi da assatanato. Mi ricorda Inzaghi, sa muoversi bene e sembra che sappia sempre dove andrà a finire la palla”.
Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…