Piatek mentre esulta
MILANO – Andrea Pirlo, ex centrocampista, tra le altre, del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano La Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il “Maestro” è tornato a parlare del derby e del lavoro che sta svolgendo mister Gattuso, con un riferimento inevitabile anche al bomber rossonero Krzysztof Piatek.
LE SUE PAROLE – “Nel derby l’eccezione è stata prendere gol dopo appena 3 minuti e dover fare un tipo di partita fuori dalle previsioni. Il Milan si riprenderà: la compattezza di prima non era un caso. Gattuso? Mi aspettavo l’organizzazione difensiva e la feroce concentrazione che mostra la sua squadra. Non mi aspettavo, però, questa voglia di voler costruire il gioco e di essere belli da vedere. Rino ha studiato ed è andato oltre l’etichetta che aveva da calciatore. Non sempre gli allenatori sono come quando giocavano. Piatek? E’ giovane e fa quasi sempre gol. Mi piace la cattiveria con cui cerca sempre la porta, quasi da assatanato. Mi ricorda Inzaghi, sa muoversi bene e sembra che sappia sempre dove andrà a finire la palla”.
Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…