Come riportato da La Stampa in edicola stamattina, il Milan ha dominato l’Atalanta per 3 reti a uno, nell’anticipo di ieri sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Grande mattatore della serata allo stadio Azzurri d’Italia è stato Piatek, autore di una doppietta d’autore: il primo gol alla Marco Van Basten, il secondo alla Oliver Bierhoff. Insomma, nella notte di Bergamo è nata, anzi , si è consacrata una stella, la più luminosa nel cielo rossonero. Il Pistolero con il Milan ha già messo a referto quattro reti in campionato, sei complessive (Coppa Italia compresa) in cinque gare. Un fenomeno. In mezzo alle due reti dell’attaccante polacco, il grandissimo tiro dalla distanza di Hakan Calhanoglu, a suggellare la serata perfetta dei ragazzi di Gennaro Gattuso, ora a un solo punto dall’Inter di Luciano Spalletti e a quattro punti dal duo formato da Lazio e Roma.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…