MILANO – È un Milan pieno di cuore ed anima, è un Milan pieno di Alessio Romagnoli. La squadra rossonera centra la terza vittoria consecutiva in campionato espugnando la Dacia Arena e costringendo l’Udinese di Velazquez alla sconfitta. Gli uomini di Gattuso faticano ma portano a casa una vittoria che ha il sapore della svolta, in quanto è arrivata dinanzi a tante difficoltà e davanti a tanti infortuni.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
L’artefice della vittoria è di nuovo Romagnoli che regala il successo al fotofinish proprio come era successo, nella notte di Halloween, contro il Genoa di Juric. La zona Romagnoli è nata e Gattuso ne gode fortemente. C’è un dato che emerge dopo ieri: il Milan non molla mai, fino alla fine. Ed è questo il titolo che Il Giornale regala alla squadra rossonera nella sua edizione odierna: “Il Milan di Romagnoli non finisce mai”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…