MILANO – Non è di certo esaltante la stagione che sta vivendo André Silva con il Siviglia. Il portoghese, in prestito ai lusitani, potrebbe rientrare a Milano a fine stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo un avvio promettente, il giovane centravanti è andato un po’ perdendosi e, così come tutta la squadra spagnola, sta attraversando un periodo piuttosto difficile. Ecco allora che il Siviglia non è più così convinto di riscattarlo, e aumentano sempre di più le probabilità che Silva torni alla base rossonera una volta terminato il campionato. Tuttavia, per il portoghese le richieste non mancano. Anzi, stando a quel che riferisce calciomercato.com, su di lui ci sarebbe l’interesse di svariate squadre europee, su tutte Monaco, Valencia, Wolverhampton e persino il Barcellona. Il Milan, dal canto suo, ha già fissato il prezzo: trentacinque milioni di euro.
Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…