[fncvideo id=70689 autoplay=true]
MILANO – Per Montella e i suoi non c’è neanche tempo di gioire per la vittoria di ieri sera contro il Chievo Verona, tra due giorni a San Siro andrà in scena Milan-Juventus. Gara dal fascino immortale che, come al solito, sarà arricchita dal valore di alcuni campioni che scenderanno in campo nel big match di sabato pomeriggio. Tra tutti, a fare la differenza potrebbero essere Paulo Dybala e Jesus Suso.
Come rivelano i dati diffusi da Milan TV infatti, l’argentino e lo spagnolo sono i due giocatori migliori in Europa per quanto riguarda i gol realizzata dalla distanza in questa stagione: sono 4 i gol segnati da fuori area da Dybala, mentre Suso è a quota 3. Al pari del trequartista spagnolo troviamo Bourigeaud del Rennes e Mariano del Lione, anch’essi a quota 3.
Più in generale Suso e Dybala si piazzano alle spalle solamente di Leo Messi per quanto riguarda le conclusioni dalla distanza, considerando i tentativi da fuori nei 5 campionati europei: Messi 26 conclusioni, Suso 25, Dybala 25, Verdi del Bologna 24, come anche Berardi del Sassuolo.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…