[fncvideo id=70689 autoplay=true]
MILANO – Per Montella e i suoi non c’è neanche tempo di gioire per la vittoria di ieri sera contro il Chievo Verona, tra due giorni a San Siro andrà in scena Milan-Juventus. Gara dal fascino immortale che, come al solito, sarà arricchita dal valore di alcuni campioni che scenderanno in campo nel big match di sabato pomeriggio. Tra tutti, a fare la differenza potrebbero essere Paulo Dybala e Jesus Suso.
Come rivelano i dati diffusi da Milan TV infatti, l’argentino e lo spagnolo sono i due giocatori migliori in Europa per quanto riguarda i gol realizzata dalla distanza in questa stagione: sono 4 i gol segnati da fuori area da Dybala, mentre Suso è a quota 3. Al pari del trequartista spagnolo troviamo Bourigeaud del Rennes e Mariano del Lione, anch’essi a quota 3.
Più in generale Suso e Dybala si piazzano alle spalle solamente di Leo Messi per quanto riguarda le conclusioni dalla distanza, considerando i tentativi da fuori nei 5 campionati europei: Messi 26 conclusioni, Suso 25, Dybala 25, Verdi del Bologna 24, come anche Berardi del Sassuolo.
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…