Berlusconi racconta un divertente aneddoto su Gullit
[fncvideo id=90867]
MILANO – Il giorno 13 dicembre – riporta il quotidiano “La Repubblica” – è la data indicata per il fatidico closing con i cinesi. Ma le ultimi interviste rilasciate da Silvio Berlusconi lascia aperto qualche piccolo spiraglio che il Cavaliere possa rimanere alla guida del club.
NUOVO SCENARIO – Se il gruppo cinese non raccoglierà il denaro pattuito, allora potrebbe verificarsi uno scenario che fino a pochi giorni fa sembra davvero impossibile: rinvio del closing di almeno 6 mesi per mancata raccolta dei fondi promessi e negoziazione di un nuovo accordo, alle condizioni di Berlusconi stesso. Lo riporta questa mattina Repubblica, che spiega che l’attuale presidente rossonero resterebbe così alla guida del club di via Aldo Rossi con poteri rinsaldati per costruire una squadra quasi interamente italiana.
STRETTA FINALE – Tocca quindi ai cinesi rispettare i tempi o in caso contrario si prefigura un patto che durerà almeno fino alla fine della stagione calcistica, con Sino Europe che sborserà altri 100 milioni e ottenere così la proroga. Per mettere a tacere ogni sospetto su questa operazione, i cinesi hanno un solo modo: forte di un contratto firmato, possono rivelare la composizione della cordata, soprattutto se ne fanno parte società a controllo statale. La vicenda è comunque alla stretta finale, tra pochi giorni si conoscerà quale sarà finalmente il futuro della società milanista. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…