[tps_title]Udinese-Milan, il meglio e il peggio[/tps_title]
Di Giovanni Manco
ROMAGNOLI – Beh, neanche a dirlo. Secondo gol in 4 giorni, secondo gol vittoria in 4 giorni, 6 punti portati alla causa e che hanno consentito al Milan di rilanciarsi in chiave Champions League dove ora condivide il quarto posto con la Lazio di Inzaghi. Il difensore e capitano del Milan è l’ultimo a mollare, l’ultimo a smettere di crederci. Cuore, tanto cuore, per uno che gli equilibri li sta spostando. Per davvero però.
SUSO – È il giocatore più in forma nel reparto offensivo. Il numero 8 in questo periodo è una vera spina nel fianco per chiunque. Anche ieri, nel match della Dacia Arena, ogni pallone che aveva tra i piedi sembrava potenzialmente pericoloso. Sciupa una buona occasione con un rigore in movimento mandato alle stelle, ma si fa perdonare per l’assist vincente a capitan Romagnoli.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
ABATE – Viene chiamato a sostituire l’infortunato Calabria, non fa benissimo. Le incursioni dei giocatori friulani mettono in apprensione il terzino di Sant’Agata dei Goti che in fase difensiva ha lasciato a desiderare.
LAXALT – La brutta prestazione va in parte condivisa con Riccardo Rodriguez. L’esterno ex Genoa conferma una buona propensione offensiva, ma in difesa c’è tanto da lavorare. Rodriguez non lo aiuta, anche lui rivedibile.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…