MILANO – Il nuovo portiere rossonero, Ciprian Tatarusanu, ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni del sito ufficiale del Milan: “Sono felicissimo ed orgoglioso di indossare questa maglia storica. Spero di aiutare la squadra, cercheremo di ottenere una posizione in classifica migliore di quella dello scorso campionato. Penso di poter portare equilibrio ed esperienza in un gruppo così giovane”.
SU PIOLI – “Abbiamo già parlato, mi ha dato il benvenuto e mi ha detto che è contento di lavorare ancora insieme a me, dopo avermi conosciuto a Firenze. Ora mi aspetta in allenamento”.
SU DONNARUMMA – “Ha dimostrato subito di poter giocare in una grandissima squadra come il Milan. Col tempo ha acquisito maggiore esperienza, diventando ancora più forte. Spero di creare un bel rapporto con lui”.
SU IBRA – “Per un portiere è molto meglio allenarsi con calciatori come lui: tira benissimo e ti aiuta a prepararti per le partite. Se durante la settimana lavori con Ibra, la domenica diventa tutto più facile”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…