MILANO – Mauro Suma, nel suo editoriale odierna su Milan News ha fatto riferimento agli attacchi fatti da Balotelli nei giorni scorsi:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Quale riconoscenza pretende Mario Balotelli? E’ stato bravo a portare il Milan in Champions nel maggio 2013, nessun dubbio e nessun negazionismo. Ma il giudizio di uno stadio e di una tifoseria che ha fischiato anche Marco Van Basten, non si può e non lo si deve rivendicare in maniera così cruda. La tifoseria rossonera sventola ogni domenica la bandiera con il numero 6 di Franco Baresi, quella è la bandiera, solo quella, tutto il resto è discutibile e opinabile, lui compreso. Ha dato ben altro e sopportato ben altro, ad esempio, Paolo Maldini. Capiamo perfettamente che i social esagerino e manchino di rispetto, ma purtroppo tutti noi ne facciamo le spese di minacce, di volgarità e altre schifezze delle quali Balotelli ha ragione di lamentarsi”.
Ma intanto, c’è il sostituto se dovesse saltare Ibra: CONTINUA A LEGGERE
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…