MILANO – Dopo i cinque colpi già piazzati in entrata, il Milan continua ad alimentare il suo mercato estivo portando avanti la trattativa per Angel Correa dell’Atletico Madrid. Un mercato che, come sempre, sarà giudicato dal campo ma che di certo è attivo come quello di poche altre società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su MilanNews, il noto giornalista Mauro Suma si è soffermato sulla concorrenza che si sta creando nell’organico rossonero: “Da questa stagione c’è una novità: la concorrenza. Ci sarà concorrenza fra Conti e Calabria, fra Musacchio e Duarte, fra Rodriguez e Theo, fra Suso e Paquetà, fra Chala e Jack, fra Leao e chi verrà. Bisogna saperla affrontare. Senza il ‘muso’ da parte di chi era titolare prima della nuova arrivata, la concorrenza appunto, ma ben sapendo che il bene primario e supremo è il Milan. Nelle stagioni in cui ci si allena rilassati perché i titolari sono battezzati e le alternative non sono dello stesso livello, non si va da nessuna parte. Con la concorrenza, invece, lo spirito cambia”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…