MILANO – Sono particolarmente elevati i costi di bonifica della zona che costeggia Casa Milan: la società rossonera non farà lo stadio in zona Portello e questo porterà a conseguenze economiche. Fondazione Fiera ha in mano i contratti firmati e l Milan rischia dunque di pagare una penale stimata tra i 4 e gli 8 milioni di euro.
Entro e non oltre il 28 settembre, il presidente di Fondazione Fiera Benito Benedini proverà ad incontrare Silvio Berlusconi per provare a trovare una via d’uscita a questa situazione, così da evitare eventuali cause legali. Ma la decisione è stata presa: si continua a San Siro. E si conviverà ancora a lungo con l’armata interista di Thohir.
E’ stato fatto un passo più lungo della gamba al quale, ora, va assolutamente posto rimedio per evitare sanzioni troppo salate per un Milan che al momento non ha oro da regalare.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…