Clarence Seedorf
MILANO – In casa Milan resta viva l’ipotesi di esonerare Gattuso, nonostante manchino solamente quattro giornate al termine del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ne ha parlato l’ex centrocampista e tecnico rossonero Clarence Seedorf, attualmente alla guida del Camerun.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Spero che non succeda nulla: Gattuso non se lo merita, sta facendo un ottimo lavoro e mandarlo via non avrebbe senso. Per il progetto del Milan, perché spero ci sia un progetto, non si può pensare di raggiungere subito obiettivi nel giro di un anno. Si deve pensare ad un programma che vada oltre la stagione attuale, per riportare la squadra dove vogliono i tifosi. Cambiare sempre allenatore non può essere la strada giusta. Servono calma e pazienza, anche perché hai di fronte società di livello. Adesso occorrono unione e coesione, quelle che non c’erano quando io ero sulla panchina del Milan: la squadra deve continuare a crederci, la Champions League è ancora raggiungibile”.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…