Clarence Seedorf
MILANO – In casa Milan resta viva l’ipotesi di esonerare Gattuso, nonostante manchino solamente quattro giornate al termine del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ne ha parlato l’ex centrocampista e tecnico rossonero Clarence Seedorf, attualmente alla guida del Camerun.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Spero che non succeda nulla: Gattuso non se lo merita, sta facendo un ottimo lavoro e mandarlo via non avrebbe senso. Per il progetto del Milan, perché spero ci sia un progetto, non si può pensare di raggiungere subito obiettivi nel giro di un anno. Si deve pensare ad un programma che vada oltre la stagione attuale, per riportare la squadra dove vogliono i tifosi. Cambiare sempre allenatore non può essere la strada giusta. Servono calma e pazienza, anche perché hai di fronte società di livello. Adesso occorrono unione e coesione, quelle che non c’erano quando io ero sulla panchina del Milan: la squadra deve continuare a crederci, la Champions League è ancora raggiungibile”.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…