MILANO – Non durerà molto la “pausa” di Gennaro Gattuso dopo la rescissione consensuale con il Milan. Ringhio ha moltissime richieste e ha solo l’imbarazzo della scelta per tornare ad allenare. Su di lui, in Italia, ci sono ben quattro società: Sampdoria, Fiorentina, Lazio e Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Samp è alle prese con la voglia di cambiare aria da parte di Giampaolo, la Viola, pur avendo Montella, non è più del tutto convinta di proseguire con “l’aeroplanino”, soprattutto se dovesse concretizzarsi l’acquisto del club da parte di Commisso. Nella Capitale, invece, potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby. La Roma cerca un nuovo tecnico dopo l’addio dato a Ranieri, mentre la Lazio inizia a guardarsi intorno per il dopo Inzaghi, dal momento che l’allenatore piacentino non sembra intenzionato a rinnovare. Gattuso, dal canto suo, sta prendendo tempo per valutare tutte le proposte, ma il suo ritorno in panchina è solo questione di tempo. Resta da capire, però, dove.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…