MILANO – E’ vero, i compagni non lo supportano come dovrebbero, ma il rendimento di Krzysztof Piatek è sceso in maniera piuttosto preoccupante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
L’ultimo gol del Pistolero risale a un mese fa, nella trasferta di Torino contro la Juventus. Da lì, il polacco ha smesso di sparare, ma soprattutto è sparito dai radar del gioco rossonero. Anche nell’ultimo match, pur vinto ai danni del Bologna lunedì sera, Kris ha giocato pochissimi palloni: assistito poco, non c’è dubbio, ma forse anche i suoi movimenti non sono stati adeguati per farsi servire nel migliore dei modi. Dopo l’inizio scoppiettante con cui si era presentato al mondo milanista, con sette centri nelle prime cinque gare, l’ex centravanti del Genoa sembra aver perso la spietata vena realizzativa, tanto da aver messo a segno appena tre reti nelle ultime dieci sfide. Una media-gol inferiore a quella che il bomber aveva a Genova, e che deve essere assolutamente migliorata in queste ultime tre giornate di campionato, per guidare il Milan fino alla qualificazione in Champions League.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…