Maldini e Gazidis, dirigenti del Milan.
MILANO – Meno di dieci giorni fa si è chiusa la sessione estiva di calciomercato e si cominciano inevitabilmente a trarre i primi bilanci. Il Milan è stato indubbiamente protagonista con diverse operazioni, ma le scelte della dirigenza meneghina hanno sollevato alcune perplessità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su TMW ne ha parlato il giornalista Tancredi Palmeri: “La linea della campagna acquisti attuata dal Milan è sembrata senza un chiaro piano generale: seguito Correa per due mesi, per finire con Rebic all’ultimo giorno. Rafael Leao e Leo Duarte primo e terzo acquisto più costoso dell’estate, eppure finora non fondamentali dato che non sono stati utilizzati. Infine Boban, che solo due giorni dopo la chiusura del calciomercato afferma che forse sarebbe servito un pizzico in più di esperienza. E’ un Milan molto giovane, anche in cabina di regia. Al momento ci sono poche idee e confuse”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…