Mr Bee è atteso nel pomeriggio ad Arcore per un nuovo incontro con Sivlio Berlusconi. Segnale che la trattativa per la cessione di un pacchetto di minoranza del Milan prosegue positivamente. Già ieri, a tarda serata, il broker thailandese ha visto il presidente rossonero, sempre a Villa San Martino, per poco più di due ore. La volontà di Berlusconi è sempre quella di non vendere il 100 per cento. Sarà presente anche la figlia Barbara.
A poco più di un mese di distanza dalla sua ultima visita a Milano, Mr Bee è tornato in Italia per proseguire la trattativa con Silvio Berlusconi, come da accordi sanciti da una stretta di mano fuori dall’hotel Park Hyatt, il primo maggio a Milano.
L’incontro di Villa San Martino, avvenuto in gran segreto, è durato poco più di due ore e Berlusconi ha avvisato la figlia Barbara. Il broker thailandese, che ora alloggia all’hotel Bulgari, è apparso in mattinata nel bar dell’albergo per fare colazione e qualche telefonata con una polo verde informale. La sua permanenza a Milano è destinata a durare qualche giorno. (http://www.sportmediaset.mediaset.it)
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…