Musacchio uno dei difensori del Milan
MILANO – Mateo Musacchio, difensore spagnolo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della fondamentale trasferta di Firenze.
Il classe ’90 ha messo in risalto l’importanza di questo finale di stagione, con il Milan costretto a vincere le tre partite restanti – contro Fiorentina, Frosinone e Spal – per sperare di staccare il pass valido per la prossima Champions League. Immancabile, inoltre, un commento allo spiacevole episodio che ha coinvolto Bakayoko e mister Gattuso durante la sfida col Bologna.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SUL MATCH – “Mancano tre finali: la prima è quella di Firenze. Se non dovessimo vincere, allora sarebbe tutto più complicato. Sappiamo bene che l’Atalanta è sopra di noi e attualmente siamo fuori dalla Champions, ma dobbiamo pensare al nostro lavoro, alla partita con la Fiorentina e a portare a casa questi tre punti fondamentali. I viola non attraversano un buon momento, ma hanno qualità e non bisogna assolutamente sottovalutarli”.
SU BAKAYOKO – “Noi siamo un gruppo forte e unito, remiamo tutti nella stessa direzione per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Bakayoko si è scusato con tutti dopo l’accaduto. E’ un grande giocatore e un bravissimo ragazzo. Gattuso? E’ esattamente come lo si vede fuori: una persona che dice tutto in faccia e che lavora con grandissima passione. Sta sempre insieme alla squadra e crede in quello che fa”.
INTANTO, NOVITA’ SUL NUOVO ALLENATORE ROSSONERO!
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…