MILANO – E’ diventato ormai un rebus il rinnovo di Jesus Suso. Da diversi mesi ormai, lo spagnolo aspetta una proposta per mettere nero su bianco il prolungamento dell’attuale accordo, con un adeguamento dell’ingaggio. Il Milan, però, vuole ridurre il monte stipendi della squadra e non sembra disposto a concedere aumenti. Inoltre, la stagione di Suso, fin qui, è stata disastrosa e il numero otto non è nelle condizioni di chiedere un ingaggio superiore a quello già alto che percepisce attualmente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il classe ’93 ha anche lasciato l’agente Alessandro Lucci per passare a Mino Raiola, procuratore che, nella squadra rossonera, già cura gli interessi di Romagnoli, Bonaventura e Donnarumma. Difficile pensare che Raiola non chieda un sostanzioso aumento per il suo nuovo assistito: ecco perché, come riferisce Il Corriere dello Sport, l’ipotesi cessione è piuttosto verosimile. Il Milan, dal canto suo, chiede almeno trentacinque milioni di euro.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it