MALDINI ex giocatore Milan
MALDINI – La storia rossonera si racconta. Paolo Maldini, ha rilasciato una bellissima intervista ai microfoni di Magazine Champions League, parlando della sua carriera con la maglia del Milan, le emozioni, i rimpianti e retroscena della sua carriera. Ecco le sue parole: “Da sempre ho amato giocare a calcio. Sarà qualcosa di genetico…dopo l’oratorio, andavo subito ai giardinetti, poi feci il provino e da li’ partì tutto”.
VITTORIA – Poi il ricordo della finale di Coppa dei Campioni contro lo Steaua Bucarest: “Indimenticabile. Ci saranno stati 2 pulmann dei tifosi rumeni e 90.000 cuori rossoneri. Oggi sarebbe impensabile una situazione del genere. Non potevamo sprecare quell’occasione e con quello spirito abbiamo giocato altre 7 finali”.
L’INCUBO DI ISTANBUL – “Dominammo per 110 minuti dei 120 totali. Anche dopo il 3 pari del Liverpool creammo altre occasioni, ma questo è il calcio, anzi lo sport”.
LA RIVINCITA DI ATENE – “Di quella finale ricordo poco perchè ero imbottito di antidolorifici, ho in mente solo il gol di Inzaghi e quando ho alzato la coppa al cielo. Dopo due giorni feci l’operazione al ginocchio. Al risveglio non sapevo se avevamo vinto o meno…”
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…