In questi ultimi giorni, in casa rossonera c’è la questione allenatore che tiene bianco: Adriano Galliani è stato infatti a Madrid per convincere Carlo Ancelotti a tornare sulla panchina rossonera, ma la risposta definitiva arriverà solo nella giornata di mercoledì 3 giugno. La vicenda della cessione di quote del club rossonero sembra quindi essere al momento passata in secondo piano, anche perché Silvio Berlusconi è attualmente impegnato nella campagna elettorale in vista delle Regionali del prossimo week-end.
BEE RILANCIA – Da lunedì in poi quindi l’attenzione del presidente milanista potrebbe tornare sulla sua ricerca di nuovi soci intenzionati ad investire sul Milan, sempre che non decida di tenersi il club di via Aldo Rossi. Tra coloro che sono interessati alla società rossonera c’è sempre Bee Taechaubol: secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il broker thailandese è pronto al rilancio e pare sia disposto ad offrire un miliardo di euro per rilevare il Milan.
STAND-BY – Nelle prossime settimane, si capirà qualcosa di più delle intenzioni di Silvio Berlusconi, che nelle ultime settimane sembra aver ritrovato l’entusiasmo del passato e per questo non sembra avere nessuna fretta a cedere quote del club. Mr.Bee attende notizie, così come il fondo d’investimento Doyen, che, nel caso in cui il thailandese dovesse entrare nella società di via Aldo Rossi, affiancherebbe Adriano Galliani nella ricostruzione del squadra milanista. La vendita del club è dunque per ora in stand-by, ma presto potrebbero esserci novità importanti per il futuro del Milan. (fonte: Milannews.it)
Niclas Fullkrug racconta il suo impatto al Milan: la fiducia del club, l'entusiasmo e l'importanza…
Maignan dice sì al rinnovo con il Milan fino al 2031: cifre, bonus e il…
Le parole di Leonardo Bonucci a 'Legends Road': il breve ma significativo anno al Milan…
Stasera c'è Roma-Milan: le ultime sulla probabile formazione di Allegri e la svolta sul rinnovo…
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…