ROMA – Ai microfoni de ilmilanista.it è intervenuto in esclusiva Francesco Colonnese, amico di Sinisa Mihajlovic attuale tecnico dei rossoneri, con cui ci siamo soffermati anche sulle pretendenti al titolo.
JUVENTUS – “Purtroppo nel calcio quando si cambia, non sempre si vince. Non è che la Roma vinca facilmente lo Scudetto, c’è l’Inter che ha fatto un ottimo mercato. La squadra di Allegri sta avendo un po’ di difficoltà, ma come fai a non far rimpiangere Pirlo,Tevez e Vidal? Domenica non è una partita facile con il Chievo. Ha delle difficoltà, deve trovare l’armonia giusta. Pogba deve togliere le castagne del fuoco, se non ci riesce a toglierle allora non vale 100 milioni di euro. Deve fare la differenza. Mi sembra che si viva nei sogni. Allora quando c’erano Ronaldo e Roberto Baggio. Pogba per me non vale 100 milioni di euro. Qui il mercato è impazzito. Ma ci dimentichiamo che Ronaldo era stato pagato 25 milioni? Ma oggi vedo giocatori strapagati che poi magari usciranno, ma le cifre sono folli e poi non rendono come faceva il Fenomeno che ti rsolveva le partite da solo e ogni domenica”.
MILAN – “Mihajlovic deve dimostrare di essere un allenatore da Milan, ma stare qui pesa molto. Lui ha sempre avuto carattere. L’allenatore deve dimostrare di avere un po’ tutti sulla corda . Non posso pensare che possa uscire con esternazioni che non sono da lui. Nel calcio di oggi l’allenatore deve essere amico, ma non troppo e deve trasmettere quello che vuole in allenamento. Ci deve essere l’intensità giusta, altrimenti in Europa ti prendono a pallonate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte ilmilanista.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…