CESSIONE – Una storia infinita. Il passaggio di mano del Milan, o meglio l’accordo tra Berlusconi e Bee Taechaubol, dovrebbe chiudersi ufficialmente entro il 30 settembre. Una data importante nella storia rossonera. Si parla dell’ormai nota acquisizione del 48% del club. Come già anticipato dalla Gazzetta dello Sport, l’investitore thailandese sarà a Milano, ma nessun incontro d’affari per parlare della trattativa. Infatti, sarà una visita nella città anche per festeggiare il suo compleanno, da quanto risulta non si fermerà per assistere al derby di domenica sera allo Stadio San Siro.
MODALITA’ – Qualche cambiamento delle modalità dell’accordo tra le parti. Infatti, come riportato sempre dalla rosea, non saranno più 7 i membri per Fininvest e 5 per Bee, ma 5 per Fininvest e 4 per il thailandese. In seguito, entrambi sceglieranno 2 figure a testa. E’ confermata la presenza di un terzo amministratore delegato che verrà nominato da Taechaubol.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…