Hernandez con la maglia del Milan
MILANO – Al rientro dalla sosta, nella gara in programma domenica sera a Verona, il Milan potrebbe avere finalmente a disposizione il suo nuovo acquisto Theo Hernandez, costretto a saltare le prime due giornate di campionato per infortunio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su MilanNews ne ha parlato il noto giornalista Alberto Cerruti: “Speriamo di vedere finalmente Theo Hernandez, la grande scommessa di Maldini che ha qualche confidenza con quel ruolo. Rodriguez, infatti, è il re dei passaggi indietro e sulla fascia sinistra serve qualcuno che corra e vada sul fondo per crossare, dando supporto agli attaccanti. I rinforzi ci sono, durante il mercato sono arrivati diversi giocatori, e se non saranno di qualità risponderà chi li ha acquistati. Intanto, però, Giampaolo ha il dovere di utilizzarli e sempre nei ruoli giusti. Altrimenti sarà lui a dimostrare, suo malgrado, di essere fuori ruolo in questo Milan”.
CLICCA QUI>Intanto, Pellegatti boom: i tifosi rossoneri ora tremano!
[poll id=”563″]
Il Milan allunga la striscia di imbattibilità a 21 gare: l'analisi del pareggio con la…
Samuele Ricci analizza il pareggio con la Roma, la continuità del Milan e la corsa…
Il Milan pareggia a Roma: buon risultato in ottica Champions, ma non in chiave scudetto.…
Il tecnico livornese ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase post partita con la Roma
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare la Roma nel match valido per la 22a giornata…