MILANO – Il Psg è tornato a farsi sotto per Gigio Donnarumma. La società francese, dopo aver ricevuto un secco “no” alla proposta che prevedeva il cartellino di Areola più 20 milioni, potrebbe presentare una nuova offerta cash come vuole il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Cedere Gigio, però, potrebbe essere un grave errore e su MilanNews ne ha parlato il giornalista Alberto Cerruti: “20 milioni più Areola sono stati giudicati pochi, però se arrivasse un’offerta definita indecente il Milan lo lascerebbe partire. Un errore di cui ci si potrebbe pentire quando il fondo Elliott non ci sarà più. Perché Donnarumma a 20 anni è un capitale per il futuro e in sua assenza Reina non potrebbe giocare per più di dieci stagioni come lui. Donnarumma è cresciuto nel Milan, ama il Milan e non può né deve essere di passaggio, come non saranno mai di passaggio i meravigliosi tifosi rossoneri. Perché al Milan di passaggio c’è soltanto il fondo Elliott”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…