MILANO – Il giornalista Alberto Cerruti, molto vicino alle vicende rossonere, ha parlato su MilanNews di Marco Giampaolo e del disastroso inizio di campionato, con quattro sconfitte e due vittorie nelle prime sei partite.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “I fatti hanno purtroppo dimostrato che così come ci sono i giocatori di provincia, incapaci di compiere il salto di qualità nelle grandi squadre, ci sono anche gli allenatori di provincia, bravissimi soltanto dove non ci sono forti pressioni o aspettative, specialmente quando i primi a non essere da grande squadra sono i giocatori. Quest’ultimi fanno la differenza, a maggior ragione quando gli allenatori non hanno avuto un passato in una squadra di primissima fascia. Giampaolo ha le sue responsabilità, ma i principali colpevoli sono coloro che lo hanno scelto, dandogli una squadra giovane anziché di esperienza”.
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…