PARIGI – Sabato iniziato con il botto in casa Milan: dopo l’affondo nella notte del Monaco per El Shaarawy, si ritorna pesantemente a parlare di Ibra, con il PSG che fissa il prezzo. Sul listino prezzi, infatti, alla voce Zlatan ora si legge 5,5 milioni, per il cartellino ovviamente, mentre il giocatore continua a chiedere uno stipendio altissimo, che ora ammonta a circa 12 milioni annui.
PATTO – Mentre il PSG continua ad alzare le barricate per tenere alto il prezzo dello svedese, Galliani lavora nell’ombra e sembra sia arrivato con il procuratore del giocatore, Mino Raiola, ad un accordo di massima sulla parola. Si è parlato infatti di spalmare l’oneroso ingaggio del giocatore in più anni, abbassandolo così a 6 milioni più bonus.
PROBLEMI – Non è però tutto rose e fiori all’ombra della Torre Eiffel. Infatti le difficoltà per trovare un sostituto di Ibra sono evidenti, e il sogno Cristiano Ronaldo, nonostante la montagna di petroldollari a disposizione dello sceicco Mansour, potrebbe restare tale. Florentino Perez però è volato a Doha per parlare della doppia trattativa e chissà se in questo pazzo mercato assisteremo al più incredibile degli scambi di sempre.
Il Milanista
Maignan dice sì al rinnovo con il Milan fino al 2031: cifre, bonus e il…
Le parole di Leonardo Bonucci a 'Legends Road': il breve ma significativo anno al Milan…
Stasera c'è Roma-Milan: le ultime sulla probabile formazione di Allegri e la svolta sul rinnovo…
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…