MILANO – L’ex Presidente rossonero Silvio Berlusconi, intervenuto a Telelombardia, ha parlato del Milan e del tecnico Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SULLA CHAMPIONS E GATTUSO – “Milan in Champions? Speriamo di sì, seguiremo gli ultimi ostacoli da superare con il cuore che batte forte. Se sono d’accordo con Rino che si è definito bravo? Preferirei una domanda di riserva. Se fossi io il presidente farei quello che ho sempre fatto, starei vicino ai giocatori, darei loro la carica prima della partita e giocherei con il modulo con cui il Milan è riuscito a rendermi il Presidente di club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, ovvero con due punte e un trequartista dietro gli attaccanti”.
SU SUSO – “Dietro agli attaccanti ci metterei Suso, che è il giocatore con maggior classe del Milan e che oggi gioca troppo arretrato nella nostra metà campo. Ne scarta uno, due, tre e poi può al massimo crossare, essendo lontano. Quando lo fanno giocare vicino all’area di rigore, invece, lui segna e potrebbe fare passaggi per i compagni mettendoli direttamente davanti la porta. Sono convinto che questo sia fondamentale per poter avere un Milan che produca occasioni da gol”.
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…