MILANO – L’ex Presidente rossonero Silvio Berlusconi, intervenuto a Telelombardia, ha parlato del Milan e del tecnico Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SULLA CHAMPIONS E GATTUSO – “Milan in Champions? Speriamo di sì, seguiremo gli ultimi ostacoli da superare con il cuore che batte forte. Se sono d’accordo con Rino che si è definito bravo? Preferirei una domanda di riserva. Se fossi io il presidente farei quello che ho sempre fatto, starei vicino ai giocatori, darei loro la carica prima della partita e giocherei con il modulo con cui il Milan è riuscito a rendermi il Presidente di club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, ovvero con due punte e un trequartista dietro gli attaccanti”.
SU SUSO – “Dietro agli attaccanti ci metterei Suso, che è il giocatore con maggior classe del Milan e che oggi gioca troppo arretrato nella nostra metà campo. Ne scarta uno, due, tre e poi può al massimo crossare, essendo lontano. Quando lo fanno giocare vicino all’area di rigore, invece, lui segna e potrebbe fare passaggi per i compagni mettendoli direttamente davanti la porta. Sono convinto che questo sia fondamentale per poter avere un Milan che produca occasioni da gol”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…