DORTMUND – La Gazzetta da il buongiorno ai tifosi milanisti con una bella sveglia fragorosa. Il Milan starebbe trattando infatti con il Borussia Dortmund per Gundogan, talentuosissimo centrocampista di origine turca autore del gol che tenne i gialloneri a galla nella finale di Champions contro il Bayern Monaco. Con l’affare Witsel tutt’altro che in dirittura di arrivo, Galliani continua la ricerca per il centrocampista di qualità che risponda a tutti i requisiti richiesti dal tecnico e dalla dirigenza.
CALVARIO – Non è facile la trattativa, sia perché trattare con una società ricca come il Borussia non è cosa da poco, sia per il recente passato di Gundogan. Dopo la stagione 2012/2013, dove si è affermato come leader tecnico della squadra allenata da Klopp, è iniziato l’inferno: infortunio alla schiena in un’amichevole con la nazionale e 14 mesi di puro calvario. Il ritorno in campo il 18 ottobre 2014, tra gli applausi del Signal Iduna Park.
INCOGNITA – Il talento, come detto, non è in discussione, ma la tenuta atletica e mentale si. Sinisa ha bisogno di giocatori al top della condizione per iniziare il suo progetto al massimo e per soddisfare tutte le aspettative della piazza. Il Borussia chiede 25 milioni di euro, cifra a cui il Milan potrebbe arrivare tranquillamente se avesse però rassicurazioni sulla salute del giocatore. Inoltre il ciclo Klopp a Dortmund è finito e la dirigenza giallonera sta cercando di ricostruire magari monetizzando anche da cessioni illustri. Il Milan bussa e aspetta risposte.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…